••••••••••Group: le cape supreme Posts: 10991 Location: from Gabilliamland with love <3
Status:
Qua posterò tutte le cazzate che scriverò o dirò in girò per il mondo..inutile dire che scriverò anche quelle delle mie amiche Avverto che nei momenti di mancanza di fantasia,o quando ne sentirò proprio delle grosse,posterò anche cose dette da persone a voi sconosciute (anche a me il più delle volte,ma sorvoliamo).
••••••••••Group: le cape supreme Posts: 10991 Location: from Gabilliamland with love <3
Status:
cazzate pre-esame
"Lidia parte per la missione..se non dovesse sopravvivere ricordala con affetto..firmato:il neurone che è dovuto rientrare dalle vacanze per fare l'esame"
cazzata post-esame (andato male):
"Il neurone annuncia che l'esame è andato una merda e che Lidia è impegnata nel tentativo di suicidarsi con le asticelle dell'ombrello"
entrambi mandati a Sammy..giusto per ribadirle quanto io sia demente XD
“Vi ho sempre amata,ma petite Victoire. E non ho mai chiesto di più.” sorrise. “Vi ho sempre amato, Fabian... Ed è sempre stato più di ciò che ho chiesto” sorrisi a mia volta. “Possiamo considerarlo un compromesso soddisfacente?” chiese, cingendomi la vita. “Fino alla prossima alba” asserii. “Il resto dei miei vespri e dei miei albeggi Vi appartengono” mormorò con le labbra sulle mie. “Come a Voi appartiene il mio cuore” terminai, sinceramente. [Dal 'mio progetto' XD]
Quote of the day u_u ♥ιαύ♥ [Victoire_ Vrs.♫] scrive: perché creo personaggi troppi fiQi?! persefone -cold as ice- scrive: perchè siamo dei geni lauuuuu!!!!! persefone -cold as ice- scrive: abbiamo dei pg troppo forti! ♥ιαύ♥ [Victoire_ Vrs.♫] scrive: il trionfo della modestia yeah persefone -cold as ice- scrive: e insieme vanno una meraviglia *_* persefone -cold as ice- scrive: oh senti ♥ιαύ♥ [Victoire_ Vrs.♫] scrive: XD persefone -cold as ice- scrive: inutile che faccio la falsa modesta ♥ιαύ♥ [Victoire_ Vrs.♫] scrive: questa la metto come quote of the day persefone -cold as ice- scrive: i miei pg sono fantastici
Status:
Allora..vari estratti di conversazioni con Twy e Ida
CITAZIONE
(0.37) ~ Twy {I don't: Ecco XDD Pete Wentz è tipo 'Non mi sento soddisfatto e non credo di averti davvero dimostrato il mio affetto a meno che non ti abbia infilato tre metri di lingua in gola - o se ti scosti, sulla faccia, non mi faccio problemi!'
MAI chiedere a Twy "che fai?!"
CITAZIONE
(23.52) ~ Twy {I don't: Mi cago sotto X°°°° C'è un temporale pazzesco qui persefone ₪ ø: bene da me è passato prima ~ Twy {I don't: Sembra che ci sia un uragano e mia madre dice che mi colpirà un fulmine ç_ç persefone ₪ ø: che esagerata tua madre 0.0 ~ Twy {I don't: (O meglio, la scena: 'Mamy, ma mi può colpire un fulmine? ç_ç' lei: 'Eh, sì.' io: ò_ò' non voglio mi colpisca un fulmine lei: sta lontana dalle finestre. io: ...ma voglio vedere i lampi *W* lei: allora fatti colpire da un fulmine. io: no! ç___ç' *le salta in braccio lei: e levati. io: sei cattiva con me ç_ç' )
CITAZIONE
(0.44) ~ Twy {I don't: Dai, continuiamo a parlare della tua futura relazione con il Jared X°D persefone ₪ ø: sì certo in un altro mondo in un altro universo in un'altra era ~ Twy {I don't: Beh, accontentati! In un mondo parallelo, siete sposati fate tante porcate e tu sai cantare persefone ₪ ø: vorrei vivere in quel mondo parallelo
Parlando di Gerard Way e del fatto che secondo twitter io dovrei essere lui
CITAZIONE
~ Twy {I don't: *Muore Non abbiamo bisogno di un'altra copia femminile di Gerard persefone ₪ ø: in fondo gli universi paralleli sono infiniti,no? ~ Twy {I don't: C'è già lui che è abbastanza femminile X°°°° persefone ₪ ø: ma no XD ~ Twy {I don't: C'è Jamia che è abbastanza una sua copia X°°° Jamia è una via di mezzo fra Frank e Gerard, è una cosa inquietante persefone ₪ ø: Jamia non so chi sia ~ Twy {I don't: La moglie di Frank XD X°°°°°D Ecco perché somiglia a Gerard, in effetti persefone ₪ ø: ah okkey XD ~ Twy {I don't: Ma più di tutto somiglia a Frank ò_ò Sembra sua sorella, non sua moglie X°
persefone ₪ ø: shanny boh a volte scrive delle robe dolcissime su twitter però dai guardalo! è più animale che uomo persefone ₪ ø: tutta la mascolinità che manca al fratello ce l'ha lui
Twy che mi istruisce..e io che odio Ashley
CITAZIONE
~ Twy {I don't: Comunque, il fandom sarebbe il mondo della fan XD O si usa anche per dire --- quellacosalì. Per esempio "Del fandom di Harry Potter io shippo Remus/Sirius" --- shippo vuol dire, emh, supporto come coppia XDD Mi stai ispirando a scrivere una Jared/Pete persefone ₪ ø: shippo so cosa vuol dire u.u ~ Twy {I don't: Non è una cosa bella ed avrei seri problemi ad identificare il seme non me lo far fare ~ Twy {I don't: Oh, beh, io presumo! persefone ₪ ø: il seme potrebbe essere la moglie di pete
Status:
discutendo del modo di vestirsi di Jay caro
CITAZIONE
persefone ₪ ø: Jay a volte si veste come un barbone altre fa degli accoppiamenti di colore assurdi persefone ₪ ø: e soprattutto,è il primo uomo ad abbinare la camicia/tovaglia da pc-nic con qualsiasi altra cosa ~ Twy {I don't: Ahahah X°°°D ~ Twy {I don't: che poi fa molto ROCK persefone ₪ ø: no ~ Twy {I don't: la tovaglia *sisi ~ Twy {I don't: X°°°D persefone ₪ ø: fa molto "metto sempre la stessa camicia e me ne frego delle pulci che ci si sono annidate dentro" ~ Twy {I don't: AHAHAHAHHA X°°° persefone ₪ ø: ormai saranno amici
questa volta viene commentato il modo di conciarsi dei fall out boy
CITAZIONE
~ Twy {I don't: Ah e, visto da vicino, quel completo luccica. C'è una foto dove l'intervistatrice lo fissa palesemente abbagliata e sconvolta. persefone ₪ ø: XD ~ Twy {I don't: E' che non puoi chiedere a --- a loro di vestirsi in modo decente .ç.' ~ Twy {I don't: Pete ha solo magliette che sembrano essere state vomitate da una fabbrica di evidenziatori e Andy è tanto più felice quanto più può stare senza vestiti, solo contando loro è un suicidio ~ Twy {I don't: X°°°°D Più che altro giungi a questi risultati
Twy mi illustra chi sia Ryan Ross (che poi ho conosciuto e amato alla follia XD
CITAZIONE
~ Twy {I don't: Ryan Ross è il chitarrista dei Panic at the disco XD E fin troppo spesso ha queste specie di rose - meduse appuntate sui suoi mille gilet, che sono ormai entrate nella storia X°°°°
CITAZIONE
~ Twy {I don't: Dovresti solo ringraziarmi Ryan è ADORABILE ~ Twy {I don't: E' una cinica primadonna di 7 anni Cioè, GUARDALO X°°°D ~ Twy {I don't: E palesemente Pete lo ha messo sotto contratto perché aveva una cotta per lui - palesemente ricambiata, oltretutto
persefone ₪ ø: loro boh..in teoria sarebbero i "genitori" tre padri ~ Twy {I don't: XD persefone ₪ ø: uno che sembra una bestia,uno coccoloso,e uno schizzato e perfezionista immagina i figli ~ Twy {I don't: Ahah XDDD Ti prego persefone ₪ ø: basta che mia madre non sia paris hilton ~ Twy {I don't: Non farmi immaginare i possibili figli di Shannon e Jared Per quanto siano fratelli quindi, teoricamente... X°°°°°° Che cosa terribileh ~ Twy {I don't: Oppure un figlio di Tomo e Shannie *riflette* omg, come si potrebbero combinare? in un gatto mannaro?
Ida e le sue vicissitudini col gatto
CITAZIONE
persefone ₪ ø: ida,dacci un cenno di vita il gatto ti sta sbranando? Jincohku Jikou: *sta cercando qualcosa da dire ma gli parte il cervello* Jincohku Jikou: *intanto lancia il gatto come a curling*
Ci dividiamo i tipi dei vari gruppi (Jay MIO!!)
CITAZIONE
~ Twy {I don't: Io amo Gabe ogni istante di più XççD persefone ₪ ø: io amo jay ida..tu ami...il gatto?! Jincohku Jikou: certo XD persefone ₪ ø: se vuoi ti presto tomo o shannon a scelta Jincohku Jikou: ah *ci pensa* persefone ₪ ø: sennò twy può passarti qualcuno dei suoi i tizi dei my chemical romance sono carini Jincohku Jikou: XD persefone ₪ ø: oh oh oh ~ Twy {I don't: X°°°D persefone ₪ ø: Twy twy twy ~ Twy {I don't: Brian Molko è più bello. persefone ₪ ø: passiamole uno dei fall out boy!!!! ~ Twy {I don't: Ma io si sa, ho gusti strani. persefone ₪ ø: il nudista daii!!! ~ Twy {I don't: ANDY <3 Andy te lo posso prestare, dai. persefone ₪ ø: però è "il nudista" non ha un nome ~ Twy {I don't: Però ogni tanto deve tornare da me per --- coff, in realtà è inutile. persefone ₪ ø: eddai XD ~ Twy {I don't: Perché teoricamente dovrebbe essere la persona con il cervello della mia fic. persefone ₪ ø: avrà una sua utilità ah beh e meno male ~ Twy {I don't: Solo che --- essendo un nudista, non è molto utile in quel ruolo. persefone ₪ ø: immagino quelli senza cervello ~ Twy {I don't: Beh ma scusa è circondato da soggetti come PETE e BRENDON si fa quel che si può Tutte voi dovete adorare Andy, comunque persefone ₪ ø: noi lo adoriamo te lo assicuro ~ Twy {I don't: è un batterista tatuato che è sempre mezzo nudo, fissato con i fumetti e vegetariano persefone ₪ ø: ida..dille che adori il nudista Jincohku Jikou: come no O_O ~ Twy {I don't: X°°°°°D ~ Twy {I don't: E Gabe e Will sono oggettivamente due fighi da paura ù.ù' persefone ₪ ø: ida non sta capendo più una cippa ormai farebbe prima a miagolare per comunicare col gatto ~ Twy {I don't: Gabe è pure virile ù.ù X°°°°D *Si strozza* Ok, ok, no, Gabe non è virile, però ci va vicino
persefone ₪ ø: il mio neurone era andato in confusione credo che abbia windows come sistema operativo spesso si impalla persefone ₪ ø: oddio..com'è nerd questo riferimento
Triglie che ridono
CITAZIONE
persefone ₪ ø: dovresti vedere la faccia che ho ora ~ Twy {I don't: X°°°°°°D ~ Twy {I don't: Fotografala, che ti devo dire X°°°° Che faccia hai? X°°°D persefone ₪ ø: ho la faccia da triglia che ride come una beota immagina ~ Twy {I don't: Ahahahah Non sapevo le triglie ridessero persefone ₪ ø: manco io persefone ₪ ø: ma dalla faccia che ho ora sembra di sì ~ Twy {I don't: XDDDD
Lidia modestina blabla
CITAZIONE
~ Twy {I don't: Sorry, eccomi XDDD Ciao belle Ciao Ida ** persefone ₪ ø: ciao bella ciao belle..ciao ida?! Jincohku Jikou: ciao Twy persefone ₪ ø: io valgo per due "belle"?! ~ Twy {I don't: Perché te ti ho salutato di già XD Jincohku Jikou: e non ti lamentare XD ~ Twy {I don't: Quindi faccio un saluto singolo anche a lei XD persefone ₪ ø: meglio di JaVed ~ Twy {I don't: X°°D Ida Ma sai che ieri sera dopo che hai staccato persefone ₪ ø: un attimo..mi guardo allo spechhio e ridimensiono il mio ego
gocce di follia
CITAZIONE
persefone ₪ ø: Twy Twy Twy mi conosci ancora così poco persefone ₪ ø: mah meglio XD ~ Twy {I don't: ... X°°° Amore, bah X°°° Mi perplimi Jincohku Jikou: O_O persefone ₪ ø: ti che?! ~ Twy {I don't: lasci perplessa X° Perplimi XD persefone ₪ ø: ah okkey XD almeno non risulto noiosa è un buon risultato
Mickey (Way,bassista dei My chemical) VS Shannon Leto
CITAZIONE
~ Twy {I don't: Biondo Gee è da sbavo anche se è il male. I fratellini non sono paragonabili ~ Twy {I don't: Shannie potrebbe mangiarsi Mickey ma voglio dire, non so se questo lo farebbe vincere, no? ~ Twy {I don't: (---- dopo questo scriverò una Shannon/Mickey, ttf.")* ~ Twy {I don't: Io preferisco i capelli di Gee, che non lava ne pettina, che quelli di Jared piastrati in quel video XD persefone ₪ ø: XD persefone ₪ ø: perchè pensi che shanny caro potrebbe distruggere mickey?! già i nomi persefone ₪ ø: uno si chiama come un cartone animato l'altro è "my name is SHAAANIMAAAALLLL" ~ Twy {I don't: X°°°°°D ~ Twy {I don't: Amore ma voglio dire Mickey grida UKE' persefone ₪ ø: lo ha scritto in fronte ~ Twy {I don't: ed è grande quando un braccio di Shan persefone ₪ ø: "I am ukè" SHAAANIMAAAALLLLL ukè SHAAANIMAAAALLLL persefone ₪ ø: ukè ~ Twy {I don't: X°°°°°°°°°D persefone ₪ ø: la smetto ~ Twy {I don't: Omg, è impazzita X° persefone ₪ ø: immaginavo la scenetta la vociona SHANIMAAAALLL persefone ₪ ø: e poi una specie di pigolio "ukè ukè" ~ Twy {I don't: XDDDDD Oh my god persefone ₪ ø: mi hai distrutta del tutto Twy
~ Twy {I don't: Guarda cosa succede quando metti una ragazza mezza nuda in mezzo ai Panic!! Brendon si CONTORCE per mettere le mani addosso a Jon! ~ Twy {I don't: E Ryan è molto più femminile e ben truccato della tipa *cade a terra
Minacce varie
CITAZIONE
persefone ₪ ø: volevo andare a dormire Jincohku Jikou: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH? persefone ₪ ø: ma mi sono resa conto di non aver messo a caricare il lettore mp3 persefone ₪ ø: dovrete sopportarmi ancora un pò Jincohku Jikou: TWY ATTACCA! persefone ₪ ø: manco fosse un cane che poi se anche fosse persefone ₪ ø: dal nome potrebbe essere un chiwawa Jincohku Jikou: XD persefone ₪ ø: non mi farebbe nulla ~ Twy {I don't: OMG X°D Ok, scusate, non vi stavo seguendo. Non ti farei nulla ma se vai a letto ti squarto
Status:
Twy cerca di farsi interpretare i sogni da me e Ida
CITAZIONE
~ Twy {I don't: Qualcuno mi spieghi la presenza della MUCCA in tutto questo XDD persefone ₪ ø: twy non credo di poter spiegare i vaneggiamenti dei tuoi neuroni Jincohku Jikou: sono d'accordoX°D nemmeno freud potrebbeX°D ~ Twy {I don't: X°°°°D
I miei desideri (dopo che Ida fa notare come Jared si strusci qualsiasi intervistatrice gli capiti a tiro)
CITAZIONE
Jincohku Jikou: secondo me Lidia vorrebbe essere un intervistatrice u_u persefone ₪ ø: lidia vorrebbe essere una cozza al momento e non vi dico a quale scoglio vorrei attaccarmi Jincohku Jikou: X°D
Commentando un test su facebook (seconod il quale Ida è bisex io etero)
CITAZIONE
Jincohku Jikou: aaaah ho appena fatto un collegamentoX°D Jincohku Jikou: sono come Dorian u_u persefone ₪ ø: che collegamento? Jincohku Jikou: che sono come DorianX°D persefone ₪ ø: non mi sembri bastarda quanto lui ma se mai ti porterai a letto jared sappi che ti dissosserò Jincohku Jikou: beh io parlavo del orientamento solo u_u persefone ₪ ø: la minaccia rimane comunque valida Jincohku Jikou: X°D Jincohku Jikou: vabbè piglio il fratello va u_u persefone ₪ ø: lontana dai leto ida prenditi tomo o tim persefone ₪ ø: meglio tim va Jincohku Jikou: e non vale u_u persefone ₪ ø: ida ho sognato di smontare una a calci stanotte vuoi sul serio discutere con me?
Il gatto di Ida diventa l'eroe di Lidia (che rosica troppo per il nuovo blackberry di Ida)
CITAZIONE
Jincohku Jikou: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ~ Twy {I don't: Ida? ò___ò Jincohku Jikou: il mio gatto stava giocherellando con il mio cell u_u persefone ₪ ø: è impazzita del tutto bravo gatto!!! ~ Twy {I don't: Oddio persefone ₪ ø: ti ho già detto che amo quel gatto?! ~ Twy {I don't: Ahahahah persefone ₪ ø: vai gatto!!!! ~ Twy {I don't: quel gatto farà una brutta fine persefone ₪ ø: uccidi il bb di ida!!! Jincohku Jikou: guarda che ti rubo i leto eh u_u persefone ₪ ø: guarda che ti cavo gli occhi eh Jincohku Jikou: *li prende e incomincia a correre* persefone ₪ ø: beh..passi che tu riesca a correre portando jared visto che tanto pesa un chilo e mezzo vestito ~ Twy {I don't: XDDDDD Jincohku Jikou: X°D per il polso li prendo u_u persefone ₪ ø: ma mi dici come pretendi di correre avendo in braccio shannon? ~ Twy {I don't: Ahahahahhahah persefone ₪ ø: e allora spiegami..come pretendi di trascinarti shannon per un polso?! minimo ti riduce in poltiglia ~ Twy {I don't: SHANIMAAAAL X°°°D E dato che Shannie è un fratello protettivo Jincohku Jikou: non sò u_u poi lo carico in una cariola o bohX°D persefone ₪ ø: però se ti spogli ti corre dietro di sua volontà ~ Twy {I don't: se t'avvicini a Jay è probabile che lui strilli e Shannie giunga a salvarlo persefone ₪ ø: urlando "womaaaaaaaaaaannnnnnnnnn" piccolo jay ~ Twy {I don't: X°°°°°°°D però così fai scappare Jay ~ Twy {I don't: *questa era cattiva persefone ₪ ø: sempre così mascolino in tutto sì abbastanza XD ~ Twy {I don't: No dai, Jay inarcherebbe un sopracciglio e direbbe: Bah -.-' persefone ₪ ø: XD ~ Twy {I don't: mica è Brendon Jincohku Jikou: buhahahX°D ~ Twy {I don't: che fa incubi sulle vagine *cade
gli incubi sulle vagine vengono fuori da questa fic XD---->clicca
Jay e la sua coerenza
CITAZIONE
persefone ₪ ø: guarda che è coerente eh oltre al mega suv lui ha anche una stupenderrima bmw ad idrogeno ~ Twy {I don't: XDDD Sìsì ma non ne dubito XD persefone ₪ ø: che a parte il fatto che quando parte sembra una micro machine per il resto è bellissima ~ Twy {I don't: Oddio, i titoli di coda *fissa Jincohku Jikou: si quello si può dire daiX°D nei suoi deliri è coerente sempreX°D ~ Twy {I don't: Sai persefone ₪ ø: mi sta uccidendo coi suoi deliri piccolo bastardo ~ Twy {I don't: spesso credo che nessuno capisca cosa stia dicendo quindi il problema della coerenza non si pone ~ Twy {I don't: però sì lo è X°DDDD
Strani impulsi..e reazioni demenziali
CITAZIONE
persefone ₪ ø: ho voglia di battere la testa contro qualche spigolo ma sono certa che così non riuscirei a stare al pc ancora a lungo Jincohku Jikou: perchè? Twy~ [Soulmates: beh se si sfracella la testa dopo l'è un po' difficile leggere Twy~ [Soulmates: sai com'è la commozione celebrale un po' distrae Jincohku Jikou: no vabbèX°D perchè lo vuole fareX°D persefone ₪ ø: twy persefone ₪ ø: la commozione cerebrale un pò distrae?! XD
E' follia,solo follia
CITAZIONE
Twy~ [Soulmates: Oddea il video dei fob è INQUIETANTE e tenerissimo all'inizio! Twy~ [Soulmates: anche se poi Pete affonda con la nave della decaydance Twy~ [Soulmates: il che è EMO persefone ₪ ø: un pò Twy~ [Soulmates: ed è tutto molto tenero ma triste at all c'è Patrick da solo su una nave poi arriva un gabbiano >ç>' Twy~ [Soulmates: la gabbianella e il patrick *muore poi tipo c'è un sacco di Patrick che suona il piano Twy~ [Soulmates: e poi raccoglie gente in mare, i don't know http://www.youtube.com/watch?v=twYdzmn561o...player_embedded persefone ₪ ø: un sacco di patrick persefone ₪ ø: mi domando come sia il "un sacco di *persona a caso*" Twy~ [Soulmates: X°°°° Dai, è tenera come forma fraseologica Twy~ [Soulmates: c'è un sacco di lidia sul ponte Coff, ora mi vengono le metafore marine per colpa di questo video. Twy~ [Soulmates: Beh, d'altronde gli animali marini ci amano quindi that's okaaay so are you (ogni volta che dico 'that's okay' mi viene in mente 'come as you are' dei Nirvana) persefone ₪ ø: beh..essendo io non proprio magrissima credo che sia anche giustificato dire "un sacco di lidia" Twy~ [Soulmates: (che amo alla follia) XDDD Ma Lid! X°°°°D Jincohku Jikou: X°D Twy~ [Soulmates: è metaforico cazzo Jincohku Jikou: sopratutto la stella marina che ti ama veramente u_u
Twy~ [Soulmates: ma poi LO SGUARDO CON WILL sai all'inizio persefone ₪ ø: cmq l'ho postato anche su facebook Twy~ [Soulmates: quando tipo si scambiano uno sguardo e Will sembra una checca? persefone ₪ ø: amo quello sguardo *_* Twy~ [Soulmates: (sì, come al solito, ma un po' di più) persefone ₪ ø: XD ma una checca molto fiQa Twy~ [Soulmates: da morire >ç>' persefone ₪ ø: non una checca checca..una checca tosta Twy~ [Soulmates: ... *muore Twy~ [Soulmates: una checca tosta?
Status:
CITAZIONE
Twy~ [Soulmates: ma l'Ida^ ?* persefone ₪ ø: è qui 0.0 Twy~ [Soulmates: non è qui ò.ò''' non in questa conv ò.ò' persefone ₪ ø: intendevo su msn XD Twy~ [Soulmates: e ho capito X°°°° Jincohku Jikou partecipa ora alla conversazione. Twy~ [Soulmates: cazzo fra tutte abbiamo la prontezza di un calamaro imbalsamato X°°°
Perchè Twy petula da mattina a sera
CITAZIONE
Twy~ [Soulmates: *sa di essere un po' petulante X°°° persefone ₪ ø: ma no XD non sei petulante insomma io rompo con mars e ryan e brendon persefone ₪ ø: ci sta che tu petuli sullo shoebox XD Twy~ [Soulmates: XDDD io petulo su varie cose. petulo. sembra volgare. persefone ₪ ø:
CITAZIONE
Twy~ [Soulmates:http://christopherplatt.homestead.com/file...ebo/Brian16.jpg OMFG sono morta. persefone [mon p: non posso guardare guardo domani se mi torna la luce persefone [mon p: e la connessione vera Twy~ [Soulmates: *si decompone. persefone [mon p: perchè ti decomponi? Twy~ [Soulmates: *è quello che succede quando la gente muore. persefone [mon p: ah ecco ma di solito succede dopo un pò tu sei morta da tipo due minuti Twy~ [Soulmates: *io non sono normale. persefone [mon p: questo lo sapevamo ma non pensavamo fossi anche transgenica
Ecco cosa succede quando passiamo la nottata al pc a chattare (io Twy e Ida)(stavolta ho lasciato anche l'orario..giusto per rendersi conto dell'orario a cui spariamo certe stronzate)
CITAZIONE
(4.32) Jincohku Jikou: te la smetti di parlare cosi?X°D (4.32) persefone [mon p: no (4.32) Jincohku Jikou: in termini filosofici? (4.32) persefone [mon p: mi piace e quella era detta da jared (4.32) persefone [mon p: quindi dovresti saperla anche tu (4.33) Jincohku Jikou: anche se detta dal presidente non importa è troppo tardi per pensare a ste cose e siamo già partite di capocciaX°D (4.33) persefone [mon p:uffa (4.34) Jincohku Jikou: CAZZO non sò nemmeno io cosa diamine sto dicendoX°D (4.34) persefone [mon p: ma se divento filosofica alle quattro e mezzo di mattina non è colpa mia (4.34) Jincohku Jikou: parla che ne sò del vento che soffia o di quanto è bello il pinguino che ti passa vicino (4.35) Twy~ [Soulmates: X°°°°° è normale (4.35) Twy~ [Soulmates: essere filosofici alle 4 e mezza del mattino (4.35) Jincohku Jikou: no inveceX°D (4.35) Twy~ [Soulmates: e impiegare un minuto a scrivere una frase molto breve per trasmetterlo (4.35) persefone [mon p: perchè pensare al pinguino che ti passa vicino il 16 di agosto sì,eh? (4.36) Twy~ [Soulmates:*muore (4.36) Jincohku Jikou: ma che cazzo ne sò pensavo al kinder pingui poi faceva rimaX°D (4.36) persefone [mon p: oddio ida io sarò filosofica alle quattro e mezzo ma tu fai paura XD