1_2_3_prova

A_REPLY
Alice Rachel Jones
view post Posted on 22/2/2009, 23:24• Quote

~fluffygirl ♥
♥ one of ebigays~

••••••••••

Group: le cape supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 21:39

image
* Nome: Alice Rachel (ma visto che non sono sadica solo Alice va bene XD )
* Cognome: Jones
* Genere: umana
* Data di nascita: 3 maggio 1986
* Lavoro: beh insomma..non lo definirei proprio lavoro..sono la "segretaria dei cacciatori" (detta a modo mio),più comunemente chiamata osservatrice o ricercatrice
* Abilità: ficcanasare in giro per il mondo
* Psicologia del personaggio: sono strana..un pò complicata forse.Passo dai momenti di euforia a quelli di depressione più acuta nell'arco di tre decimi di secondo.Sono leggermente logorroica,sarei capace di parlare all'infinito,e mi faccio dei giri mentali spaventosi..poi però se mi gira male sono capace di non parlare anche per tre giorni di fila..sono stressante,me ne rendo conto..

* Storia: la mia storia fino ai 18 anni di età è uguale a quella di
image
milioni di ragazzine..casa,scuola,chiacchierate con le amiche;nulla di particolare.Mio padre è medico,mia madre professoressa di greco e latino (evvai),sono figlia unica,quindi tutte le attenzioni erano sempre su di me..e la cosa non mi dispiaceva minimamente! Tra l'altro sono sempre stata il prototipo di figlia modello:sempre ottimi voti a scuola,mai una regola violata,ordinata,precisa,rispettosa..
Comunque..dicevamo..fino ai 18 anni tutto normale e perfetto..poi è arrivato lui.Un ragazzo bello..ma bello bello..roba che i neuroni mi sono migrati al sud appena l'ho visto!! E lui sembrava interessato a me..ormai non camminavo,fluttuavo ad un metro da terra! Lui era bello (già detto),simpatico,intelligente e anche dolce..troppo perfetto voi direte..e infatti.Aveva un segreto,un segreto che io avrei fatto molto volentieri a meno di sapere..ma il tipo era pure leale,quindi dopo qualche mese che ci frequentavamo mi disse tutto.Era un cacciatore,all'inizio non capii..per me i cacciatori erano quelli che andavano a caccia di animali..e sì,mi sembrava crudele come cosa,ma non riuscivo a capire perchè ci tenesse tanto a dirmelo..poi purtroppo lui m'ha spiegato a cosa si riferiva.Lui non cacciava animali,cacciava mostri..non riuscivo a credergli,e naturalmente lo allontanai..che scema.
image
Qualche giorno dopo mi chiese di parlare,e visto che ero stracotta e non riucivo ad accettare la cosa gli dissi di sì..ci vedemmo e lui insisteva con quella storia strampalata.Stavo quasi per chiamare la neuro quando "qualcosa" ci attaccò.Ce la cavammo per un pelo..inutile dire che da allora gli credetti!
Decisi di mettermi a viaggiare con lui,ma essendo troppo pusillanime per affrontare direttamente demoni e vampiri e robe simili decisi di dargli una mano facendo ricerche..In pratica trovavo notizie che potevano sembrare sospette,indagavo un pò,e quando arrivava il momento di intervenire gli passavo il "caso"..eravamo una bella squadra!
Poi l'amore è finito,ci siamo lasciati e ognuno ha preso la propria strada..e io mi sono ritrovata a fare la ricercatrice mercenaria.Cerco casi e poi li passo ai vari cacciatori che mi ritrovo tra i piedi..oppure sono loro a cercare me per farmi fare qualche indagine.In questo modo loro devono solo sparare,esorcizzare,fare a pezzi..semplifico la vita alla gente ed evito di trovarmi faccia a faccia con creature pericolose..sono un genio.

image

cronologia *
ricerche
first time

Attrice usata: Winona Ryder

Edited by persefone« - 25/2/2009, 17:47

• Mp • Mail • Home • Msn • Yim Top
0 replies since 22/2/2009, 23:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies